Sommario
Perché acquistare un borsello uomo Samsonite
Il borsello uomo Samsonite è uno dei prodotti più trendy e comodi per l’uomo amante della funzionalità.
Con la grande varietà dei modelli, tessuti e colori, è davvero semplice trovare ciò che più è coerente con i propri gusti.
L’azienda è una delle leader del settore, fortemente interessata al comfort dei propri clienti ed è qui che si nasconde la motivazione concreta di ricercare il borsello uomo ideale.
Samsonite è riuscita quindi a raggiungere l’obiettivo di soddisfare diversi tipi di acquirenti, promuovendo sempre il buon gusto e un’accuratezza produttiva che ha reso i propri prodotti un esempio di alta qualità.
In città col Cityvibe
Il Cityvibe è un borsello pensato per tutti gli uomini che devono portare con sé molti oggetti ma non vogliono rinunciare alla propria comodità.
Con una forma compatta e linee basic, questo borsello uomo Samsonite diventa super versatile, adatto all’ufficio o al viaggio.
Il design è semplice ma caratterizzato da una ricca varietà di colori brillanti a scelta come il rosso o il giallo.
Il tessuto è molto resistente agli urti, realizzato con un materiale facile da pulire e presenta diverse tasche e scomparti in modo da organizzare facilmente i propri effetti.
Il sistema Easy Pass è una caratteristica particolarmente apprezzata in quanto facilita il passaggio di jack e cavi consentendo un’eventuale ricarica del cellulare senza bisogno di estrarlo.
La collezione Cityvibe offre diversi modelli, differenziati per la capacità del volume interno e, di conseguenza, per la dimensione.
La comodità del crossover XBR
Questa tracolla allega la comodità di un borsello Samsonite con un design raffinato per veri business men.
Il tessuto cardine di questo modello è un poliestere di qualità capace di trasformarne il design basic in qualcosa di speciale.
Il risultato è un look che focalizza l’attenzione, molto morbido al tatto e di pregio al primo sguardo.
Da un punto di vista funzionale ha una grande varietà di cerniere e tasche per ripartire i vari oggetti con ordine e coerenza, oltre ad avere una tasca posteriore e anteriore per il facile accesso.
Per chi cerca qualcosa di più elegante: West Harbor e Spark Sng Eco
West Harbor è una tracolla che coglie l’essenza del vintage e del minimalismo.
Questo borsello sembra quasi una cartella all’apparenza, con una facciata interamente realizzata in pelle morbida e logo in metallo in alto a destra.
L’interno ha un unico scompartimento con tasca mini per documenti e cellulare.
Ciò che colpisce l’acquirente è l’idea di prestigio che il borsello emana, oltre a una certa robustezza che mantiene inalterate le sue caratteristiche con il passare del tempo.
Non sorprende che sia amato in ambito business, per viaggi o occasioni più informali.
West Harbor è anche disponibile nella versione senza risvolto così da massimizzare il comfort nell’estrarre i vari oggetti.
Di diverso stampo è la Spark Sng Eco.
La sua particolarità è il tessuto proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica PET.
I dettati sono invece realizzati con materiali in sughero, una scelta coerente con la salvaguardia ambientale.
Il risultato è un borsello uomo Samsonite che si differenzia dalla massa.
Il design è di tendenza, con un look simile a una cartella e moltissime tasche interne/esterne per ordinare libri, oggetti e documenti.
Le dimensioni non sono contenute, la capacità interna può ospitare un volume di 25 L.
Ottimale anche la resistenza del tessuto, una caratteristica inimmaginabile comparata alla sua morbidezza.
A tutto sport
La linea Samsonite ha diverse proposte anche per il lato sportivo.
Paradiver Light, ad esempio, con il suo design strong e iper colorato, riesce a dare una nota di brio a qualsiasi stile. Disponibile in diversi colori, il design gioca sui contrasti come l’utilizzo del blu e arancione.
Nonostante la capacità ridotta e le dimensioni compatte, il borsello stupisce per la quantità di tasche che risultano efficienti in ogni contesto.
Il suo scopo è accompagnare con leggerezza la vita quotidiana, senza pesare sulla spalla.
Ugualmente piccolo ma con nuance più naturali, Rewind Natural è il borsello pensato per i viaggiatori.
Il design è curato e si basa su due accostamenti delicati come il marrone/neige e il grigio chiaro/grigio scuro, con particolari in pelle per creare un armonico contrasto.
Dal punto di vista pratico, il borsello ha diverse tasche per ripartire i propri oggetti in maniera equilibrata.
Esistono anche diversi accessori della stessa linea come zaino e marsupio.
Il classicismo di Hip-Class
Hip-Class è un borsello Samsonite ispirato alla linea in pelle. Il materiale è molto morbido al tatto, resistente anche contro urti e graffi.
L’interno ha uno scomparto principale, una tasca per il tablet e il cellulare, una pen loops e un piccolo comparto per la carta di credito.
Il tutto si traduce in una grande comodità e una versatilità senza eguali.
Il design nero o marrone ha una linea basic con rilievi in pelle, perfetto per il giorno o la sera.
La linea si amplia di diversi modelli, diversificati perlopiù per la dimensione del borsello, così da rispondere alle varie esigenze dei consumatori.